Vendita Villetta Salento.
Il villino oggetto di questa proposta possiede il solaio inclinato, costruito secondo i più moderni crismi e materiali tecnologici, ben coibentato, al suo interno si compone di un ambiente adibito a soggiorno tinello con angolo cottura – termosifoni a gasolio con termo camino, climatizzazione con pompa di calore, un piccolo disimpegno che congiunge una stanzetta pluriuso (piccola cameretta da letto e/o studio), nonché ulteriore disimpegno notte dal quale si accede alla camera da letto matrimoniale, alla camera da letto doppia ed al bagno predisposto con vasca e doccia (in corso di ultimazione). Tutti gli ambienti sono molto luminosi e ben serviti, vi sono luci d’emergenza; l’intera struttura ha dislocato sulla parte posteriore un ulteriore ambiente pluriuso (attualmente adibito a lavanderia) con camino esterno funzionante come barbecue.
La pavimentazione interna poggia su camera d’aria fornita e garantita dall’ambiente a cupolex che crea di fatto una camera d’aria sotto il pavimento che è composto da cotto di alta qualità.
Gli infissi esterni con persiane sono di alluminio con taglio termico, le porte interne sono in legno tamburato color “noce”; infine la muratura esterna è di conci di tufo della cave locali (la famosa calcarenite che nel sud Salento rappresenta a tutt’oggi il principale materiale da costruzione).
Il terreno – profondo, è perimetrato con muratura, ed al suo interno vi è un ulteriore recinto naturale con piantumazione di alloro; all’interno vi sono vari alberi da frutto (albicocche,ciliegie, prugne,fichi, etcc).
Una realtà abitativa funzionale, compatta.
Il prezzo sarà oggetto di trattativa riservata con i nostri operatori in sede.