Rimo Immobiliare
Indirizzo: C.so V.Emanuele II, 83-A, Taviano - Lecce   Telefono: 0833-915808
Email: info@rimoimmobiliare.it

V624,  Fabbricati Taviano

Chiama per il prezzo
Fabbricato polifunzionale alla periferia dell’abitato di Taviano, sulla direttrice per la marina di Mancaversa.

Struttura in corso di ristrutturazione ed ultimazione, sviluppantesi su due livelli, in cui troviamo, al piano terra (semigrezzo) ampio locale garage e vani tecnici per una superficie complessiva pari a circa mq 125 ed, a mezzo di scala sia interna che esterna (quest’ultima posta sul retro dell’abitazione nel giardino) si accede ad un primo piano (allo stato grezzo) con balconi a livello e terrazzo loggiato, in cui troviamo allocati un ingresso, un disimpegno, un tinello con annesso cucinino, vano tecnico adibito a lavanderia, antibagno – bagno, un grande soggiorno fronte strada, due camere da letto anch’esse molto ampie.

Il tutto possiede un giardino retrostante di pertinenza esclusiva, così come il lastricato solare è praticabile e comodamente raggiungibile da scala interna.

La situazione generale della struttura è di fatto bivalente, il piano terra, idoneo per essere ristrutturato ed ultimato; mentre il primo piano, di fatto ancora allo stato rustico necessita di una ristrutturazione statico – costruttiva, in quanto i solai di copertura in latero – cemento vanno demoliti e ricostruiti. La grande superficie offerta in vendita con questa proposta, permetterebbe di realizzare due unità abitative indipendenti, così come – nell’insieme, consentirebbe una distribuzione giorno – notte di primordine.

Il prezzo, ovviamente terrà conto della situazione generale dell’immobile, come già ribadito in corso di ristrutturazione, e sarà comunicato dai nostri operatori in sede a mezzo trattativa riservata.

Indirizzo: Via Carnera, Taviano, 73057, Lecce, Italy
Categorie: Fabbricato Pluriuso, Abitazione, Villetta
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Camere da letto: 2
Bagno: 2
Mq: 260.00

Informazioni parcheggio

Parcheggi: 1

Informazioni Immobile

Numero di piani: 2

Informazioni immobile

Dimensione lotto: 235 Mq