Rimo Immobiliare
Indirizzo: C.so V.Emanuele II, 83-A, Taviano - Lecce   Telefono: 0833-915808
Email: info@rimoimmobiliare.it

V704,  Abitazione Indipendente Alliste

Chiama per il prezzo
Splendida abitazione indipendente in zona residenziale ad Alliste.

Circondata da giardino e spazio esterno da tre lati si evidenzia questa magnifica proposta immobiliare: abitazione indipendente che al suo interno si compone di ingresso, disimpegno, soggiorno – tinello, grande e comodo bagno, camera da letto matrimoniale e camera da letto doppia; nonché adiacente ed ampio locale garage. I pavimenti sono in marmo, le porte interne in laminato bianco, gli infissi esterni in legno con avvolgibili in pvc e zanzariere in tutti i punti luce, veranda anteriore, laterale e posteriore. Impianto elettrico assolutamente nuovo, appena ricostituito nell’intera abitazione. La struttura di fatto è fornita di riscaldamento a mezzo stufe a pellet, climatizzazione con pompa di calore e camino a legna. L’altezza dei locali ad uso abitativo è pari a metri 3,30, nella parte posteriore dell’immobile vi è giardino, in parte pavimentato ed attrezzato a giorno ed in parte a piantumazione di decoro, attualmente sorge, sempre nella parte retrostante un gazebo di notevoli dimensioni in legno che protegge ed ospita la zona esterna per soggiornare fuori. Qualsiasi altra informazione tecnica – urbanistica riguardante la proposta sarà fornita in maniera dettagliata dai nostri operatori in sede; nonché qualsiasi altro dettaglio tecnico – costruttivo riguardante l’immobile.

La vicinanza a qualsiasi attività ricettivo – commerciale ed a poche migliaia di metri un mare con bassa scogliera praticabile incontaminato sono solo alcuni dei valori aggiunti facenti parte di questa abitazione. Il comune di Alliste, con il suo ampio territorio, accoglie una stupenda macchia mediterranea, paesaggi costieri mozzafiato, tracce indelebili di civiltà messapiche, una cultura enogastronomica famosa in tutta Italia e non solo, i suoi frantoi ipogei – parte integrante della realtà contadina del Basso Salento sono un’altra occasione per valutare e visitare questi luoghi intrisi di storia, di cultura, di ruralità, di tradizioni, il Salento è avvolgente per i suoi abitanti, lembo di terra tra il mar Jonio e Adriatico, con un clima caldo – umido per la maggior parte dell’anno permette una vivibilità fuori dal comune al punto tale che molti abitanti del nord Italia (ed anche di altre parti d’Europa) vengono a soggiornare nella stagione “invernale”!

Il prezzo, più che mai invitante ed intrigante sarà comunicato in sede a mezzo trattativa riservata presso i nostri studi immobiliari.

Indirizzo: Via I Maggio, Alliste, 73040, Lecce, Italy
Categorie: Abitazione
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Camere da letto: 2
Bagno: 1
Mq: 188.00

Informazioni immobile

Dimensione lotto: 500 Mq