Rimo Immobiliare
Indirizzo: C.so V.Emanuele II, 83-A, Taviano - Lecce   Telefono: 0833-915808
Email: info@rimoimmobiliare.it

V651,  Villetta Torre Vado

Chiama per il prezzo
Villetta con vista panoramica meravigliosa a circa 250 metri dal mare.

Fabbricato ad uso abitativo nelle immediate vicinanze della battigia, nell’esclusiva marina di Torre Vado, con giardino e spazio pertinenziale per tre lati, al suo interno si compone di ingresso, soggiorno – tinello, cucinino con uscita all’esterno, una camera da letto tripla con bagno in camera, una camera da letto matrimoniale (di fatto – data l’ampiezza anch’essa tripla), un bagno con vasca e doccia; e, soprattutto, data l’ubicazione dell’immobile, una ampia veranda in stile mediterraneo estesa circa mq. 150 attrezzata a giorno. Una villetta che riveste tutte le caratteristiche dell’unità abitativa mediterranea, ombra naturale, ombra da veranda, spazi funzionali, all’esterno vi è un ulteriore camino, un forno, scala di accesso al lastricato solare che di fatto è praticabile.

Una ottima struttura in una marina da sogno, con una vista mare impareggiabile, il tutto allocato nelle immediate vicinanze di ogni centro turistico – ricettivo – commerciale.

Una visita in loco rende ancor meglio l’idea della posizione e della funzionalità dell’immobile, macchia mediterranea, mare incontaminato e cristallino, dove spiaggie finissime di sabbia si alternano a scogliera bassa e fruibile; siamo nelle immediate vicinanze del Capo Santa Maria di Leuca, godiamo di tutte le ventilazioni possibili grazie ad una posizione geografica particolare, ogni meta del basso Salento facilmente ed immediatamente raggiungibile (le splendide marine dei tre mari vi attendono !!!).

Il prezzo sarà comunicato dai nostri operatori in sede e sarà oggetto di trattativa riservata.

Indirizzo: Via Napoli, Torre Vado, 73040, Lecce, Italy
Categorie: Villetta
Tipo: In vendita

Informazioni immobile

Dimensione lotto: 600 Mq