Appartamento funzionale arredato, contraddistinto con il numero interno 501, corrispondente alla settimana in uso in multiproprietà 12^ (tendenzialmente ricorrente alla quarta settimana del mese di Marzo); al suo interno si compone di salone – pranzo con angolo cottura completo e divano letto a due posti, camera da letto matrimoniale, bagno, loggiato a livello per soggiornare fuori. Il riscaldamento è garantito da caldaia autonoma a gas metano. La località è a dir poco idilliaca, il lago San Vincenzo, le sorgenti del Volturno con una quantità enorme di avifauna, l’Abbazia di San Vincenzo a Volturno (con la Cripta dell’Abate Epifanio), il Santuario della Madonna delle Grotte (con affreschi e statue di incommensurabile valore) sono solo alcune allocazioni storiche che vi attendono e che vi sorprenderanno; il tutto avvolto da boschi di Cerro, Faggio, Carpini, Aceri, Frassini, Nocciolo, Salici e Biancospino. Varia e abbondante è la fauna, il tutto in un contesto naturalistico a dir poco mozzafiato. L’altezza media sul livello del mare è di circa 600 metri.
Passiamo alla manutenzione dell’immobile offerto con questa proposta – le spese condominiali sono di circa euro 240 annue; occorre ribadire che acquistando una settimana in multiproprietà si diviene proprietari pieni ed esclusivi per il periodo acquistato, quindi il multiproprietario potrà vantare il suo diritto del periodo prescelto utilizzandolo personalmente con il proprio nucleo familiare – in alternativa cederlo a terze persone sia a titolo gratuito che oneroso, o permutare il proprio periodo con altri (massima flessibilità nella fruizione e programmazione della propria vacanza andando – evidentemente – incontro a siturazioni impreviste ed alternando in maniera elastica il periodo di possesso), infine il multiproprietario può vendere, donare o lasciare ovviamente in eredità la propria quota di proprietà.
Il nostro personale di studio è pronto ad illustrarvi le caratteristiche morfologiche, storiche, naturalistiche e paesaggistiche, avifaunistiche, architettoniche, nonché le peculiarità enogastronomiche di questa meravigliosa ed incontaminata località.
Pronta utilizzazione, ed il prezzo della settimana in multiproprietà è e sarà a dir poco piacevolmente sorprendente, e verrà comunicato dai nostri operatori in sede a mezzo trattativa riservata.