Villetta con veranda anteriore e posteriore, asservita ad un magnifico giardino circostante con varie piantumazioni. L’intera struttura è stata costruita in tamponamento di aviolater su struttura di cemento armato, sviluppantesi su due livelli, l’approvvigionamento idrico è garantito da pozzo di acqua sorgiva, nella parte anteriore abbiamo un verandato pavimentato con palladiana, che permette l’accesso anche ad un locale artigianale, le porte esterne sono garantite da inferriate anti intrusione e sono di alluminio con doppi vetri sistema vasistas integrati con zanzariere, le porte interne della villetta sono di un pregiatissimo “pino russo”, le mura esterne sono in parte sono rivestite in pietra, sempre all’esterno sono alloggiate docce esterne. L’abitazione descritta come unità abitativa ha soffitti in legno ultra stagionato e trova allocati: un grande soggiorno – tinello, un bagno con doccia, una camera da letto singola con bagno in camera, un ampio locale cucina con camino a legna ed ampia vetrata con vista sul giardino retrostante (in cui si sviluppa per la maggior parte), una camera da letto doppia con stufa a pellet con vista giardino e bagno di pertinenza con vasca da bagno ad angolo, da questa camera vi è uscita esterna; al piano primo accessibile a mezzo scala interna in legno e ferro troviamo un altro ampio locale di fatto utilizzato a camera da letto matrimoniale. Tutti i tetti sono – come già ribadito, in legno con travoni di supporto sovradimensionati atti a garantire da un punto di vista statico – strutturale l’intera struttura e a fornire una vista dimensionale di tipo rustico e di tutto rispetto, il pavimento interno è in cotto.
Le foto rendono parzialmente giustizia a questo immobile, veramente molto ben rifinito in tutti i suoi particolari, l’immobile abitativo offre un ambiente soft, intimo, accogliente, gli spazi ben distribuiti e attenti al reale uso del nucleo abitativo. La qualità dei materiali è certamente superlativa, ogni particolare costruttivo è stato attenzionato, l’esterno con il suo porticato posticcio inganna l’occhio attento di un cliente esigente alla parte interna, al tipo di struttura, ai materiali usati ed alla loro altissima qualità, alla distribuzione degli spazi ed alla loro funzionalità.
Il prezzo che potrà essere oggetto di trattativa riservata con i nostri operatori in sede è attualmente pari ad euro 500.000,00.